GLI AUSILIARI
PIOVAN

Piovan è il leader mondiale nella fornitura di apparecchiature ausiliarie e servizi per l’industria della plastica.
Il raggiungimento di questo straordinario risultato gli fa onore e al tempo stesso dev’essere di stimolo a mantenere la posizione che il mercato globale gli riconosce.
La storia della Piovan ha radici lontane nel tempo, ma profonde e sempre vitali.
È il 1934 quando nasce a Padova la Costante Piovan & Figli, un’officina meccanica che prende il nome dal suo fondatore.
Nel 1964 Piovan introduce sul mercato italiano le prime apparecchiature ausiliarie.
Oggi Piovan è una realtà multinazionale con 7 stabilimenti produttivi, 26 filiali nel mondo e distributori in più di 70 paesi.
L’esperienza maturata in cinquant’anni di attività nel settore della plastica ha permesso all’azienda di acquisire una conoscenza trasversale dei principali processi di trasformazione dei polimeri.
Un patrimonio che vogliono condividere con i loro clienti, proponendosi non come semplici fornitori di apparecchiature ausiliare, ma come partner delle loro sfide, con l’obiettivo di lavorare assieme per raggiungere risultati di eccellenza.
L’intensificarsi della competizione internazionale e la globalizzazione dei mercati hanno spronato Piovan a cercare di migliorare costantemente la propria organizzazione, consapevole che solo attraverso il continuo incremento dell’efficienza dei processi e della qualità dei prodotti può continuare a garantire valore al Cliente e mantenere la leadership globale nel proprio settore.
Nel perseguire con determinazione i loro obiettivi di sviluppo, resta fedele ai principi cui Piovan s’ispira da tre generazioni, riconoscendo il ruolo primario dei suoi collaboratori e conducendo il business con onestà, integrità e trasparenza.
Piovan vuole essere riconosciuta come fornitore d’eccellenza nel settore dei macchinari e dei sistemi d’ingegneria per garantire ai propri Clienti il massimo valore aggiunto.
Nel perseguire questo obiettivo, le persone hanno un ruolo fondamentale e sono i veri promotori dell’innovazione.
Non sarebbero in grado di realizzare la loro missione senza condividere i seguenti valori fondamentali:
● Ambizione e determinazione;
● Privilegiare le persone;
● Trasparenza nelle relazioni;
● Individualità al servizio del gruppo.
SEPRO
Sepro, per oltre 40 anni, ha vissuto un'invidiabile storia di successi industriali con oltre 30000 macchine per lo stampaggio a iniezione in tutto il mondo.
L'innovazione tecnica e il mercato internazionale rinnovano il successo del Gruppo Sepro ogni anno.
Sepro Group è una società francese con 11 filiali.
Una rete di 40 distributori rappresenta il marchio in tutto il mondo e la sua unica cultura è la soddisfazione del cliente.
I loro 640 dipendenti con 24 nazionalità diverse sono sempre attenti ai loro clienti, produttori di automobili, produttori di apparecchiature globali e trasformatori regionali e locali.
La promessa di una soluzione adeguata alle vostre esigenze:
- Robot a 3 assi, 5 assi o 6 assi con la stessa interfaccia uomo-macchina;
- Robot per equipaggiare tutte le IMM esistenti e nuove.
Sepro è un marchio di qualità per i produttori di stampa globali e regionali.
L'attenzione ai nostri clienti è la base del nostro successo.